News

A Vigarano per Barbara Paron nuovo Sindaco

Nella giornata del 27 maggio l’Onorevole Boldrini ha manifestato il proprio appoggio alla candidata Sindaco di Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, Barbara Paron, presenziando all’incontro organizzato da Agnese de Michele, candidata al Consiglio Comunale.

Oggetto dell’incontro i punti della campagna elettorale condotta dalla candidata, inclusi all’interno del suo programma di attività.

La risposta è stata numerosa da parte dei cittadini, intervenuti insieme ad alcune figure di spicco dell’Amministrazione locale, in particolare il Segretario Provinciale Luigi Vitellio e l’Assessora Regionale con delega alla Protezione Civile Paola Gazzolo. Proprio in questi giorni ricorre infatti l’anniversario del sisma che nel 2012 ha scosso l’Emilia, inclusi i paesi della provincia ferrarese, e durante il quale la Sindaca Paron è personalmente intervenuta per fornire i primi soccorsi insieme alla squadra della Protezione Civile.

Un buon modo quindi per manifestare il proprio supporto a chi già a dimostrato il proprio impegno verso il paese e i suoi cittadini.

Ecco alcune immagini:
image4.JPG image5.JPG