In occasione del Festival di Internazionale 2016, è stato consegnato, questa mattina, il Premio Stampa 2016 a Marcello Simoni, scrittore ex archeologo e bibliotecario, originario di Comacchio (FE).
Organizzata e promossa dall’Associazione Stampa Ferrara, la premiazione si è svolta presso la Sala di Consiglio del Comune di Ferrara, con l’intervento di Alberto Lazzarini, Presidente Commissione Cultura dell’Ordine Nazionale Giornalisti.
All’evento era presente anche l’On. Boldrini, oltre a Riccardo Forni, Presidente Associazione Stampa Ferrara, Massimo Maisto, vicesindaco con delega alla Cultura, Alberto Notarbartolo vicedirettore del Festival Internazionale a Ferrara, Antonio Farnè, presidente Ordine dei Giornalisti Emilia Romagna e giornalista Rai, Elisabetta Cosci, consigliere Ordine Nazionale dei Giornalisti, Giorgio Zanchini, direttore della Scuola di giornalismo di Urbino, giornalista Rai, Roberto Caramelli, giornalista di Repubblica, Francesca Madrigali, blogger, Giuseppe Murru e Federica Sali, componenti della Commissione Cultura Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Ecco alcune immagini:
Allegati
> AssoStampaFerrara.it